Centralino - Tutto per il tuo Business

Al Vostro Fianco dal 1972
SIAT snc di Teja M. , Teja P. , Mascarello S.
 Viale Firenze 24 Bis Int.3 - 10098 Rivoli (TO)
 Tel.0119597257          WhatsApp 0119597257
   www.siatsnc.com                 info@siatsnc.it

Assistenza Remota
Vai ai contenuti

Centralino

Business

SOFTWARE CALL CENTER
LIVE CHAT, FACEBOOK, SMS

Oggigiorno i clienti esigono una risposta rapida alle loro chiamate. Si aspettano che sappiate chi sono e cosa è stato detto l’ultima volta che ti hanno contattato, senza essere trasferiti all’infinito ad un altro agente e doversi ripetere nuovamente. La ricompensa per il tuo business, nel fornire un call center di qualità, sarà un maggior numero di vendite, clienti felici e recensioni migliori. Il 3CX offre una soluzione di call center completa con code di chiamata dinamiche, report, wallboard, integrazione CRM e flussi di chiamata avanzati. Ma il 3CX non offre solo chiamate! Grazie l’integrazione della chat dal vivo, Facebook e SMS, ti semplifica la vita offrendoti una soluzione completa di contact center.
Mettila in coda… non perderla
  • Coda di chiamate per individui o gruppi. Nessuna chiamata persa.
  • Strategie di coda avanzate come Round Robin & Hunt by 3s.
  • Gli agenti possono rispondere alle chiamate dall’ufficio o in remoto.
  • Opzione di richiamata durante i periodi di occupato.
Registrazione di chiamate
  • Registra le chiamate per scopi legali e di controllo qualità.
  • Istruisci il personale durante una chiamata con Listen in e Whisper.
  • Utilizza Barge in per prendere il controllo quando necessario.
  • Le risposte ai ticket possono essere monitorate centralmente.
Controllo qualità con i report
  • Controlla le prestazioni degli agenti con i report integrati.
  • Vedi i tempi di attesa e le chiamate abbandonate.
  • Ottieni report su SLA e statistiche di richiamo.
  • Switchboard/Wallboard per il controllo in tempo reale delle code.
Non solo chiamate: Live chat e messaggistica
  • Aggiungi la live chat. Connettiti con i visitatori del sito.
  • Connetti la tua pagina di Facebook con il 3CX e rispondi centralmente.
  • Utilizza la messaggistica aziendale tramite 3CX.
  • Crea le tue app vocali per automatizzare i compiti ripetitivi.
Videoconferenze senza app
  • Videoconferenze facili e sicure.
  • Strumenti di presentazione e assistenza da remoto.
  • Condivisione di documenti, chat e sondaggi.
  • Per utenti illimitati.
PBX reinventato per lo smart working
  • Chiamate, SMS, meeting in movimento.
  • Usa le app Android e iOS come estensione del telefono d’ufficio.
  • Web client accessibile da qualsiasi luogo.
  • Facile da installare e gestire.

Chatta con i tuoi clienti
  • Converti i visitatori del sito in clienti.
  • Trasforma le chat in chiamate o video per un miglior supporto.
  • Condividi con il team e collabora.
  • Migliora l’esperienza del cliente e aumenta le vendite.
Proteggiti a 360°
Viale Firenze 24 Bis Int.3 - 10098 Rivoli (TO)
Tel.0119597257          WhatsApp 0119597257
info@siatsnc.it        Sito :  www.siatsnc.it
Negozio Online : www.siatsnc.com

di Teja M. , Teja P. , Mascarello S.
P.IVA 01024030015


Viale Firenze 24 Bis Int.3 - 10098 Rivoli (TO)
Tel.0119597257          WhatsApp 0119597257
                                                  info@siatsnc.it
Torna ai contenuti